Agopuntura e Infertilità – i Suoi Risultati Sorprendenti per Sconfiggere l’Infertilità

Inviato da:

Tra tutti i trattamenti disponibili contro l’infertilità, l’agopuntura di solito non è la prima opzione a cui pensano le persone. Ma, come potrai leggere qui sotto, in realtà è uno dei trattamenti più sicuri e più efficaci conosciuti fino ad oggi.

Perché funziona così bene? Semplicemente perchè, nella maggior parte dei casi, l’infertilità non è un problema fisico. Spesso, è un problema legato ai canali di energia, che regolano la vitalità degli organi del tuo corpo (compresi, quindi, anche gli organi riproduttivi). Riequilibrare i canali energetici è il primo passo per sconfiggere l’infertilità, perchè, in questo modo migliorerà anche la salute e la funzionalità degli organi riproduttivi.

Ma la parte migliore deve ancora arrivare…. L’agopuntura non è assolutamente invasiva. Gli aghi utilizzati sono praticamente indolori ed penetrano veramente poco nella pelle, sono praticamente appoggiati. Questa caratteristica dell’agopuntura è nettamente in contrasto con le tecniche della medicina farmacologica: sono invasive, dolorose, la donna subisce inserimenti, estrazioni, iniezioni ed ogni altra forma di  “attacco”, che sicuramente non portano nessun beneficio all’organismo, anzi, portano con sè dei rischi enormi.

Se soffri di infertilità, ti consiglio di leggere le citazioni che seguono, in modo da capire la capacità apparentemente miracolosa dell’agopuntura per il trattamento (e la cura) dell’infertilità.

AGOPUNTURA E INFERTILITA’

Sono stati condotti diversi studi sull’efficacia dell’agopuntura e il risultato è praticamente sempre lo stesso: l’agopuntura, in particolare quella auricolare (in precisi punti dell’orecchio), è in grado di produrre risultati simili a quelli della terapia farmacologica nel trattamento dell’infertilità. (se ti interessa sapere subito quali sono le migliori e più efficaci tecniche di agopuntura , trovi tutto in questo libro intitolato Gravidanza Miracolosa di Lisa olson , dottoressa specializzata in infertilità e cure naturali)

  • Uno studio ha esaminato gli effetti della moxibustione e dell’agopuntura su 30 donne, dai 24 ai 37 anni, che soffrivano di infertilità. I risultati hanno mostrato che, dopo un solo ciclo di trattamento, 9 donne sono riuscite a concepire, mentre altre 8 donne hanno ottenuto la loro gravidanza dopo 2 cicli.    -Enciclopedia della Donna di guarigione naturale del Dr. Gary Null Continua a leggere →
0

FIVET rischi: la Fecondazione in Vitro Causa Tumori Ovarici.

Inviato da:

Fivet Rischi

Fivet rischi: La fecondazione in vitro (che letteralmente significa “al di fuori del corpo”), meglio conosciuta come FIVET, è un trattamento contro l’infertilità che consiste nell’unione di ovulo femminile e dello sperma maschile in un piatto di laboratorio. L’ovulo fecondato viene poi impiantato nel grembo della donna e, se tutto va per il verso giusto, dopo 9 mesi diventerà mamma. Ovviamente per una donna che desidera un figlio, il denaro è l’ultima delle sue preoccupazioni, però, 5.000 € per un solo ciclo di trattamento è sicuramente un costo spropositato, considerando che, la maggior parte delle volte, servono più cicli per rimanere incinta.

Dopo aver speso tutti quei soldi, una persona si aspetterebbe (di logica) di riuscire finalmente ad avere un bambino tutto suo… ma non è detto! Il tasso di successo di questo trattamento va circa dal 13% al 43%, a seconda dell’età dell’aspirante madre e quante altre gravidanze ha già avuto in passato. Oltre a tutto questo, bisogna anche considerare i rischi della FIVET: la grande quantità di farmaci somministrati per la stimolazione ovarica si porta dietro una lista interminabile di effetti collaterali, i meno pericolosi sono gonfiore, dolore addominale, sbalzi d’umore e forti mal di testa (basta leggere il foglio illustrativo!). Fivet Rischi

Mi sento in dovere di mettere in evidenza un altro effetto collaterale, ben più grave, collegato direttamente alla fecondazione in vitro: uno dei rischi della FIVET è il cancro ovarico. Alcuni ricercatori olandesi hanno scoperto che Continua a leggere →

4

Cure Infertilità : Medicina Cinese vs. Medicina Occidentale (2-0)

Inviato da:

LA MEDICINA ERBORISTICA CINESE E’ 2 VOLTE PIU’ EFFICACE CONTRO L’INFERTILITA’, RISPETTO ALLA TERAPIA FARMACOLOGICA TRADIZIONALE OCCIDENTALE

 Da recenti test e studi scientifici è risultato che le donne che si sottopongono a trattamenti di medicina tradizionale cinese a base di erbe hanno il doppio delle probabilità di rimanere incinta entro 4 mesi, rispetto alle donne che, invece, vengono trattate con la terapia medica convenzionale occidentale, quindi con l’uso di farmaci o trattamenti, come la fecondazione artificiale.

I risultati di questi test, inoltre, suggeriscono che la qualità del ciclo mestruale (una componente chiave per la medicina tradizionale cinese) sembra essere cruciale per il successo del trattamento contro l’infertilità femminile. L’infertilità è generalmente definita come l’incapacità di concepire dopo un anno o più di una regolare attività sessuale, senza l’uso di contracettivi.

La medicina tradizionale cinese utilizza le erbe per il trattamento dell’infertilità da svariati secoli. In effetti, studiando la storia di questa particolare medicina, ci si accorge che alcuni scritti, datati 200 dC, parlano già di trattamenti a base di erbe per favorire la fertilità ed evitare gli aborti spontanei. In particolare, sono riportate formule e misture usate ancora oggi a tal fine. Il primo libro dedicato interamente alla ginecologia e ostetricia (titolo tradotto “Il libro completo delle ricette efficaci per le malattie delle donne”), è stato pubblicato nel 1237 dC.

I trattamenti alternativi utilizzati dalla medicina tradizionale cinese sono diventati sempre più popolari nel mondo occidentale, Continua a leggere →

0

Pregnancy Miracle di Lisa Olson in ITALIANO! (finalmente è arrivato!!)

Inviato da:

Tante donne lo stavano cercando…

Pregnancy Miracle di Lisa Olson è finalmente arrivato anche in ITALIA con il nome di GRAVIDANZA MIRACOLOSA (proprio come il nome del mio blog).

Gravidanza Miracolosa è, secondo me e secondo le migliaia di donne che l’hanno provato, il miglior modo del tutto naturale per sconfiggere l’infertilità.

Io ho deciso di leggerlo in inglese, perché non vedevo l’ora di avere un bambino e non potevo certo aspettare che uscisse anche in italiano…

Ma ora, per tutte le donne che sognano di diventare madre, che lo vogliono con tutte le proprie forze, finalmente esiste una soluzione pratica, semplice, economica  (costa meno di 40€, la metà della metà di un’unica seduta da un medico privato che ti dirà di sottoporti a interventi ancora più costosi! ma non soffermiamoci su questo…) e del tutto naturale…

Il libro di Lisa Olson “GRAVIDANZA MIRACOLOSA” è la soluzione al problema dell’infertilità!

Io sono diventata mamma proprio grazie a questo libro… mi ha regalato la mia bellissima Giulia      ( se vuoi leggere la mia storia clicca qui ) e non smetterò mai di essere grata all’autrice per aver condiviso con ogni donna che sogna diventare madre, il segreto che ha permesso anche a lei di avere i suoi bambini.

Continua a leggere →

10